astrologia,astrologia a basso costo,cartomanzia,cartomanzia a basso costo,rituali,rituali a basso costo astrologia
cartomanzia a basso costo, chat gratuita
Sentieri delle stelle
Cartomanzia, astrologia e rituali offerti da Amos Sensitivo, cartomante e astrologo. Contatti: [email protected]
Oppure chiamami cliccando qui
Per informazioni dirette,
371-1145303

Contattaci su Whatsapp,cliccando sull'immagine sopra. Il mio sigillo per una protezione assoluta, senza limiti di campo e di tempo.
Molto più del classico portafortuna!
pagina facebook
Collegati con noi
cartomanzia a basso costo-profilo instagram
Instagram
MENUMENU

 

Astrologia

 

Astrologia, transiti, rivoluzioni solari e planetarie, progressioni secondarie.

L’Astrologia apre sempre una visuale profonda della vita, danno la possibilità di individuare gli eventi, anche quelli futuri e consentono di scegliere le giuste reazioni da mettere in atto, tenendo conto delle caratteristiche individuali e dei momenti che ci si trova ad attraversare: Non pensare che tutto sia fuori dal tuo controllo, semplicemente a volte è la reazione ai fatti a non essere adeguata, oppure il saper scegliere il momento giusto per agire a determinare la riuscita di un piano, di una relazione, o di quanto si mette in atto per reagire o per intraprendere un percorso, un attività, qualcosa che ci stia a cuore.

Se vuoi iniziare nel giusto modo qualcosa, attività in proprio, lavoro dipendente, una storia d’amore, sapere cosa dicono le stelle in merito, questo è il sito che fa per te. Sarò a tua disposizione per tutti i lavori inerenti l’astrologia. Potrà essere anche un’apertura verso un mondo che non ti aspetti di vedere, diverso da quello del’oroscopo quotidiano trasmesso via radio o TV, con una visione approfondita degli aspetti che riguardano il tuo carattere, le sfere esistenziali e le varie situazioni della vita.

Contatto Facebook

 


 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario