astrologia,astrologia a basso costo,cartomanzia,cartomanzia a basso costo,rituali,rituali a basso costo astrologia
cartomanzia a basso costo, chat gratuita
Sentieri delle stelle
Cartomanzia, astrologia e rituali offerti da Amos Sensitivo, cartomante e astrologo. Contatti: [email protected]
Oppure chiamami cliccando qui
Per informazioni dirette,
371-1145303

Contattaci su Whatsapp,cliccando sull'immagine sopra. Il mio sigillo per una protezione assoluta, senza limiti di campo e di tempo.
Molto più del classico portafortuna!
pagina facebook
Collegati con noi
cartomanzia a basso costo-profilo instagram
Instagram
MENUMENU

Astrologia Lunare

Credo tutti possano vedere nella volta celeste, senza alcun tipo di spiegazione particolare, i motivi basilari per i quali è sorta l’astrologia, ovvero l’individuazione di un legame fra i disegni quasi inestricabili, che le Costellazioni formano sopra le nostre teste, intorno al nostro agire quotidiano e i fatti che interessano la nostra vita; dal momento della nascita a quello in cui ha termine la nostra esistenza terrena. Naturalmente è logico pensare che la luna con la sua preminenza fra gli altri astri nei cieli notturni abbia rapito per prima l’attenzione dell’uomo.

Dalle numerose divinità egizie ad Ecate e Selene, la mitologia assegna di volta in volta significati particolari al nostro satellite e tali connotazioni a loro volta arricchiscono l’antica base interpretativa delle civiltà più remote ponendo anche punti di riferimento essenziali per gli astrologi contemporanei.

Lo zodiaco lunare, strutturato sulla base del tempo impiegato dalla luna per attraversare tutte le Costellazioni, si compone di 27 dimore, di 13 gradi ciascuna, ed ognuna di esse ha un’importanza fondamentale nel calcolo di un oroscopo.

Personalmente posso affermare, attraverso la pratica astrologica, che è vero quanto sosteneva Alexandre Volguine, uno dei massimi astrologi del 900′, che spesso le posizioni lunari sono importanti , nei temi natali e rivoluzioni solari direi determinanti, per la stesura di un lavoro, al pari della posizione del sole, che determina il segno. Farò a tal proposito un esempio di cosa voglia dire interpretare questo elemento:

1 2