astrologia,astrologia a basso costo,cartomanzia,cartomanzia a basso costo,rituali,rituali a basso costo astrologia
cartomanzia a basso costo, chat gratuita
Sentieri delle stelle
Cartomanzia, astrologia e rituali offerti da Amos Sensitivo, cartomante e astrologo. Contatti: [email protected]
Oppure chiamami cliccando qui
Per informazioni dirette,
371-1145303

Contattaci su Whatsapp,cliccando sull'immagine sopra. Il mio sigillo per una protezione assoluta, senza limiti di campo e di tempo.
Molto più del classico portafortuna!
pagina facebook
Collegati con noi
cartomanzia a basso costo-profilo instagram
Instagram
MENUMENU

I dodici segni zodiacali e le loro caratteristiche esposti efficacemente in questa pagina. Ricordiamo che nelle cuspidi e nei temi natali va rispettivamente preso in considerazione e abbinato Il segno successivo e l’Ascendente.

i dodici segni


ARIETE
Dal 21 marzo al 30 aprile.

È un segno cardinale. Governato da Marte ha un carattere irruento, spesso aggressivo, potremmo dire che, visto anche la coincidenza con l’inizio della primavera, è un segno straripante di vita, che non si ferma davanti a niente, ma spesso facile preda di entusiasmi e poco incline a rivedere le proprie posizioni, anche dal punto di vista concettuale e ideale.
Ariete
TORO
Dal 21 aprile al 20 maggio.
È un segno fisso, governato da Venere, incline verso la mansuetudine, ama l’armonia la bellezza, capace di un’estrema concretezza si affeziona molto a situazioni e persone, tanto che spesso porta avanti il fardello di chi ama senza avvertirne eccessivamente l’onere. Può tuttavia dar luogo a violente reazioni se si sente tradito, o se vede nell’atteggiamento altrui unno sfruttamento della sua enorme pazienza.
Toro
GEMELLI
Dal 21 maggio al 21 giugno.
Segno mutevole, governato da Mercurio, è il segno della comunicazione e intelligenza, capacità dialettica, porta in sé il bisogno di essere approvato in quello che fa, per questo spesso vive in una competizione continua, ma anche nell’eterno bisogno degli altri. si adatta molto bene alle novità, dotato del senso del cameratismo è tuttavia incline all’estrema mutevolezza; capace di lasciare improvvisamente qualcosa che ha già iniziato, in cui sembrava credere fermamente.
Gemelli
CANCRO
Dal 22 giugno al 22 luglio.

Segno cardinale, governato dalla Luna, è generalmente visto come il segno dell’inconscio prevalente, ma anche come quello maggiormente legato i valori tradizionali, come quello della famiglia. È mutevole, spesso influenzabile dall’esterno, ama la pace, la calma, spesso indolente è uno dei segni più bisognosi di affetto, che meno parlano in modo esplicito, legato ai ricordi e a ciò che ha a che fare con la storia e il passato.
Cancro
LEONE
Dal 23 luglio al 22 agosto.

È un segno fisso, governato dal Sole, è dotato spesso della capacità della realizzazione di un ideale elevato, in tal senso possiede onestà di intenti e sentimenti, ed al tempo stesso fierezza. Non sopporta essere messo in discussione proprio per questa ragione, la vede non solo come una scarsa dimostrazione dell’apprezzamento nei suoi riguardi, ma come un alto tradimento della propria integrità.
Leone
VERGINE
Dal 23 agosto al 22 settembre.

Segno mutevole, governato da Mercurio, pur essendo consapevole della necessità del lavoro che comporta l’ottenimento dei risultati, è spesso ingenuo e rischia in tal modo di vanificare i propri sforzi. In alcuni casi si può avere una mancanza di stile nel comportamento, cerca di rimediare a tali difetti attraverso l’organizzazione cui spesso anche chi lo circonda finisce per essere soggetto.
Vergine

1 2

 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario