astrologia,astrologia a basso costo,cartomanzia,cartomanzia a basso costo,rituali,rituali a basso costo astrologia
cartomanzia a basso costo, chat gratuita
Sentieri delle stelle
Cartomanzia, astrologia e rituali offerti da Amos Sensitivo, cartomante e astrologo. Contatti: [email protected]
Oppure chiamami cliccando qui
Per informazioni dirette,
371-1145303

Contattaci su Whatsapp,cliccando sull'immagine sopra. Il mio sigillo per una protezione assoluta, senza limiti di campo e di tempo.
Molto più del classico portafortuna!
pagina facebook
Collegati con noi
cartomanzia a basso costo-profilo instagram
Instagram
MENUMENU

I Pianeti

 

Sole – Rappresenta la personalità intesa come Io, la virilità, i valori della persona, nella donna può significare un carattere eccessivamente tendene al maschile, dipende dalla posizione e dalla forza che assume nell’Oroscopo.


Sole
Luna – Rappresenta la sensitività, il comportamento spesso umorale, l’inconscio del soggetto e può dare luogo a comportamenti che posrtano all’aberrazione, se in accezione negativa. È imposrtante per stabilire l’affinità elettiva, ma anche nelle sue valenze esoteriche, per ottenere quelle che sono le caratteristiche salienti della vita del soggetto.


 

Luna
Mercurio – Intelligenza, capacità di elaborazione dei dati percepiti, abilità comunicativa e socievolezza. Memoria, e particolari doti di concentrazione. é legato fisicamente al sistema nervozo, ma anche polmoni, sistema linfatico.


 

Mercurio
Venere – Rappresenta l’equilibrio e l’amore nei rapporti umani, la prodigalità, la seduzione, il fascino esercitato da un soggetto.


 

Venere
Marte – Coraggio individuale, talvolta atteggiamento scontroso, spirito di sacrificio, amore per la mondanità.Amore per il pericolo, professioni e mestieri che mettono psesso a repentaglio la vita.


 

Marte

astrologia a basso costo

1 2