astrologia,astrologia a basso costo,cartomanzia,cartomanzia a basso costo,rituali,rituali a basso costo astrologia
cartomanzia a basso costo, chat gratuita
Sentieri delle stelle
Cartomanzia, astrologia e rituali offerti da Amos Sensitivo, cartomante e astrologo. Contatti: [email protected]
Oppure chiamami cliccando qui
Per informazioni dirette,
371-1145303

Contattaci su Whatsapp,cliccando sull'immagine sopra. Il mio sigillo per una protezione assoluta, senza limiti di campo e di tempo.
Molto più del classico portafortuna!
pagina facebook
Collegati con noi
cartomanzia a basso costo-profilo instagram
Instagram
MENUMENU

Le 12 Case

CASA I: la vita dei famigliari, la loro salute ed abitudini. Carattere e pericoli nella prima infanzia, Indica anche il modo di porsi nei confronti dell’embiente esterno, All’inizio in questa Dimora veniva visto buona parte dell’indole del soggetto.

CASA II: definita anche ‘Porta Inferiore’. Luogo infido e spregevole o di possibilità e aspirazioni alla riccheza. Guadagni da lavoro, non da eredità. Caratteristiche delle sostanze economiche e patrimoniali.

CASA III: denominata anche della “DEA” in ragione del successo che conferisce al nato. E’ anche la ‘casa’ nella quale sono definiti i rapporti con i fratelli, le sorelle, i cugini, i parenti ed anche la cortesia e la liberalità del soggetto e la sua fede. Riguarda inoltre i brevi viaggi.

CASA IV: denominata anche “Angolo del Fondo del Cielo” o “Fossa dei Pianeti”. Essa ha riferimento con i parenti dell’individuo e delle loro condizioni (riguarda in particolare il padre) Patrimonio o tesori celati ed anche ‘beni’ da ereditare.

CASA V: detta anche di ‘Buona Fortuna’. determina la fortuna nel rapporto con i figli; le gioie e gli incontri d’amore; i doni fatti e quelli ricevuti. riguarda anche le abitudini di vita e gli eccessi. Coloro che portano notizie. le necessità umane(mangiare,bere,vestire,ecc).

CASA VI: detta anche di ‘Cattiva Fortuna’. Si vedono le malattie e difetti del corpo, principalmente la vista. Inoltre interessa i servitori, ma anche il lavoro inteso come lavoro dipendente o attività pratica, i piccoli animali domestici e tutte le cose che si manifestano prima della vecchiaia.

CASA VII: detta anche ‘Angolo d’Occidente’. Si riferisce alle donne come pregio di aiutanti dell’uomo. Anche alle nozze, alle compagnie, ai litigi e duelli, soprattutto collaborazioni professionali e aiuti o pericoli riguardanti questo settore delle vita. Nemici dichiarati, ladri e banditi. Crimini di ogni specie. Compravendita.

CASA VIII: detta anche ‘Porta Superiore’ e luogo infido, secondo Firmicus, la Morte, il lavoro forzato, l’eredità, i beni nascosti, i veleni, i sortilegi, la paura.La sessualità e le caratteristiche che essa assume in modo preponderante.

CASA IX: detta anche casa della ‘Religione’, dei
Prelati e dei Notabili. Saggezza, arte, divinizzazioni, lunghi viaggi.

1 2