rituali a basso costo,rituali e cartomanzia,rituali e astrologia,riti e magia,rituali
cartomanzia a basso costo, chat gratuita
Sentieri delle stelle
Cartomanzia, astrologia e rituali offerti da Amos Sensitivo, cartomante e astrologo. Contatti: [email protected]
Oppure chiamami cliccando qui
Per informazioni dirette,
371-1145303

Contattaci su Whatsapp,cliccando sull'immagine sopra. Il mio sigillo per una protezione assoluta, senza limiti di campo e di tempo.
Molto più del classico portafortuna!
pagina facebook
Collegati con noi
cartomanzia a basso costo-profilo instagram
Instagram
MENUMENU

preghiere di liberazione
Preghiere di liberazione per annullare o lenire gli effetti di un maleficio.

Un maleficio agisce utilizzando dinamiche che traggono la propria forza dalla stessa natura umana sia a livello spirituale che psicologico, così spesso i sintomi che accompagnano il progredire del maleficio possono andare dal disturbo psicosomatico, dolori simili all’ipocondria, fino a vere e proprie sindromi depressive, pertanto a meno di un intervento dettato dalla conoscenza esoterica, teso all’individuazione di un’azione magica subita dal soggetto, diventa effettivamente difficile distinguerlo da patologie comuni e frequenti, con le quali viene spesso confuso. L’atto
dell’eliminazione del maleficio ha caratteristiche simili, per quanto concerne le dinamiche evolutive al maleficio stesso, ovvero incide a livello spirituale e psicologico, liberando la persona dal senso di costrizione, oppressione e sofferenza al quale la maledizione subita l’ha condotta.
Sorge spontanea la domanda, se entrambi le condizioni utilizzano dinamiche umane del tutto naturali è possibile per un soggetto colpito da una maledizione, liberarsi da solo utilizzando gli stessi meccanismi corrosi e indeboliti da un atto magico negativo?
Si, è possibile, purché il soggetto abbia fede nei mezzi di liberazione che devono essere in linea con il proprio stile di vita e con la propria spiritualità che in esso si riflette.
Infatti il nostro vivere a livello etico e morale determina la tipologia di meccanismi che inneschiamo nella nostra esistenza, ci possono essere differenze nella fede e anche nell’ateismo, ma la vera differenza fra un individuo e l’altro resta il proprio modus vivendi, da cui deriva anche
il tipo di energia che emaniamo e richiamiamo su di noi.
Pertanto le preghiere di seguito pubblicate possono essere anche sostituite da esperienze in astrale, da stati meditativi, o da analisi approfondite su sé stessi, magari condotte con metodi e discipline esoteriche, o tramite la psicologia sperimentale contemporanea. Certamente in questo contesto ci si rivolge a chi ritiene il male possa avere una propria oggettività personale, così come il bene, argomento, questo, sul quale si potrebbero scrivere interi volumi.
Nella speranza troviate di vostro gradimento e soprattutto possiate verificare l’utilità di questa pubblicazione vi invito a proseguire nella lettura, ringraziandovi di essere stati qui.


Preghiera di liberazione contro il maleficio.

Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà; tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli;
tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono. Ti chiediamo e ti invochiamo:
Vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo….(nome).
Fà che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti:
“Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”.
“Non avrò timore del male perché tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri”.
Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo….(nome) da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l’intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora, la Madre di Dio e sempre vergine Maria,
dei risplendenti arcangeli e di tutti i tuoi santi.
Amen.
Prosegui
Macrolibrarsi

1 2

 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario