astrologia,astrologia a basso costo,cartomanzia,cartomanzia a basso costo,rituali,rituali a basso costo astrologia
cartomanzia a basso costo, chat gratuita
Sentieri delle stelle
Cartomanzia, astrologia e rituali offerti da Amos Sensitivo, cartomante e astrologo. Contatti: [email protected]
Oppure chiamami cliccando qui
Per informazioni dirette,
371-1145303

Contattaci su Whatsapp,cliccando sull'immagine sopra. Il mio sigillo per una protezione assoluta, senza limiti di campo e di tempo.
Molto più del classico portafortuna!
pagina facebook
Collegati con noi
cartomanzia a basso costo-profilo instagram
Instagram
MENUMENU

i dodici segni


BILANCIA
Dal 23 settembre al 22 ottobre.

È un segno cardinale. Governato da Venere ha un carattere abbastanza mite, sempre alla ricerca del proprio equilibrio interiore, Riesce a far tesoro delle esperienze passate ed è sovente consapevole che l’equilibrio si costruisce su base esperienziale, potremmo dire step by step. Talvolta rischia di elaborare eccessivamente le decisioni, già di per sé lente a maturare.
Ariete
SCORPIONE
Dal 23 OTTOBRE al 21 novembre.
È un segno fisso, governato da Marte, È un segno molto emotivo che cerca di raggiungere con tenacia il proprio obiettivo come sfogo di un angoscia interiore che si porta dentro da sempre. Capace di amore e sentimenti profondi, nel bene e nel male, può reagire in modo violento improvvisamente, dopo mesi, anni di riflessioni interiori, mai del tutto palesati.
Scorpione
SAGITTARIO
Dal 22 novembre al 20 dicembre.

Segno mutevole, governato da Giove, Questo segno è alla continua ricerca di obiettivi, perfettamente capace di  inseguire la preda, si può dire che è essenzialmente l’inseguimento., l’agone che esso comporta ad interessarlo più che il raggiungimento stesso dell’obiettivo. Attira fiducia e lealtà, disposto alla costruzione del proprio Io, spesso proprio questa costruzione laboriosa può condurlo alla rivolta, alla rottura con il passato, anche molto brusca.
Sagittario
CAPRICORNO
Dal 21 dicembre al 19 gennaio.
Segno cardinale, governato da Saturno, è generalmente visto come un segno che non ha molta vitalità, poco reattivo:  È un errore assoluto, il Capricorno in realtà concentra le proprie energie la propria mente nella costruzione del proprio destino, del quale vuole essere artefice. È in grado di affrontare e vincere le avversità della vita. Soprattutto riflette profondamente, talvolta proprio per questa ragione rifiuta la compagnia altrui, del resto è il segno più in grado di utilizzare efficacemente la solitudine.
Capricorno
ACQUARIO
Dal 20 luglio al 18 febbraio.

È un segno fisso, governato da Urano, naturalmente spinto verso gli altri, ma non con lo spirito di soccorso, bensì come liberatore, vuole esserne il faro che guida verso l’obiettivo. Capace di assorbire e generare le novità, spesso è animato dallo spirito superiore che determina l’idealismo, la spinta a mollare tutto pur di inseguire un’idea superiore. Particolarmente incline allo studio anche sperimentale della scienza e della filosofia.
Acquario
PESCI
Dal 19 febbraio al 20 marzo.

Segno mutevole, governato da Nettuno, abituato ad evolversi in ciò che non possiede forma, è spesso caratterizzato da una apparente mancanza di partecipazione emotiva, invece ha un’interiorità molto ricca, sentimenti molto profondi, che però appaiono non raramente come un attaccamento materiale, questo a causa di una fragilità naturale che lo rende vulnerabile alle avversità della vita. È spesso un vittimista nel tentativo di attrarre l’attenzione altrui.
Pesci

1 2

 
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario