cartomanzia,cartomanzia a basso costo,astrologia,astrologia a basso costo, cartomanzia e astrologia,cartomanzia e rituali
cartomanzia a basso costo, chat gratuita
Sentieri delle stelle
Cartomanzia, astrologia e rituali offerti da Amos Sensitivo, cartomante e astrologo. Contatti: [email protected]
Oppure chiamami cliccando qui
Per informazioni dirette,
371-1145303

Contattaci su Whatsapp,cliccando sull'immagine sopra. Il mio sigillo per una protezione assoluta, senza limiti di campo e di tempo.
Molto più del classico portafortuna!
pagina facebook
Collegati con noi
cartomanzia a basso costo-profilo instagram
Instagram
MENUMENU

Le carte e il loro significato

Può sembrare strano, ma le carte sono una vera e propria opera d’arte, nel pieno rispetto dei canoni medievali, il che non vuol dire che a quel tempo risalgano effettivamente i simboli utilizzati. Si tratta di un codice miniato simile a quello in voga in quel periodo, assunto in alcuni contesti culturali e  come la massoneria quale sintesi del percorso iniziatico dell’adepto, o muratore il cui obiettivo non era altro che la conoscenza e la maturità individuale, ovvero quella capacità individuale di operare secondo quello che è il vero significato di magia, ovvero saggezza, conoscenza. Perciò al di fuori della mantica il significato è universale, supera cioè le vicende personali per le quali si rivolgono alle 22 lame le domande più comuni e si addentra in un universo in cui mito, filosofia, religione, astrologia, trovano un unico linguaggio, componendo un unico disegno che tutto racchiude. Veniamo però al loro significato: