astrologia,astrologia a basso costo,cartomanzia,cartomanzia a basso costo,rituali,rituali a basso costo astrologia
cartomanzia a basso costo, chat gratuita
Sentieri delle stelle
Cartomanzia, astrologia e rituali offerti da Amos Sensitivo, cartomante e astrologo. Contatti: [email protected]
Oppure chiamami cliccando qui
Per informazioni dirette,
371-1145303

Contattaci su Whatsapp,cliccando sull'immagine sopra. Il mio sigillo per una protezione assoluta, senza limiti di campo e di tempo.
Molto più del classico portafortuna!
pagina facebook
Collegati con noi
cartomanzia a basso costo-profilo instagram
Instagram
MENUMENU

I Pianeti

Giove – Amore per l’aromonia e la pace sociale e famigliare, serenità e talvolta pigrizia. Capacità di osservazione e assimilazione concettuale,capacità nelle questioni socio – economiche, successo,possibilità di riscatto da parte dell’individuo.


 

Giove

Saturno – Riflessione, carattere taciturno, difficoltà di esprimere le proprie emozioni,Cambiamenti lenti che determinano profonde trasformazioni individuali, difficoltà di reciproca comprensione in diversi ambiti, prove ardue e lunghe da superare.


 

Saturno
Urano – Capacità di andare contro gli schemi, creatività, esplorazione di nuovi campi, anche esponendosi a qualche rischio personale, possibilità, se in afflizione di errori e scelte dalle conseguenze dure, talvolta drammatiche.


 

Urano
Nettuno – È Il Pianeta del mistero, legato spesso a doti paranormali. Eccezionale versatilità individuale in avri campi dell’esistenza, doti di diplomazia e talento artistico, se ha valore negativo, vizi dannosi, come alcol, o droga, scarsa educazione, arroganza.


 

Nettuno
Plutone – Altro Pianeta legato al mistero che si cela dietro la persona, karisma e capacità di coinvolgere le altre persone, evoluzione morale,spesso però indica anche idee e atteggiamenti estremi, giudizio inesorabile,incapacità di cambiare opinione.


 

Plutone

astrologia a basso costo

1 2